Páginas

sábado, 23 de julho de 2016

Recadinho

Faz muito tempo que não posto aqui né gente, mas é que eu tinha desistido de continuar, porém quem ama sempre volta atras, e cá estou.
Porém vai ser um pouco diferente eu quero mudar para o DIY o famoso Faça Você Mesma, pra isso preciso do youtube para ficar mais facil para voces aprenderem, e curtos videos no instagram. Por isso eu queria muito que vocês seguissem o meu novo instagram para eu postar os videos @karenbiazus eu sigo de volta e ainda curto algumas fotos.
E se inscrever no canal, só clicar nesse link que já vai direto dai é só se inscrever, euu me inscrevo no de voces tambem https://www.youtube.com/channel/UC8IwJf5MOnTn3qfgPaDu7tA caso não der certo é só procura na pesquisa la no YouTube, como Karen Biazus.

2 comentários:

  1. Il rolex replica movimento cambia a parte, resta il fatto che nel 2019 potrebbe sembrare una strana manovra rilanciare omega replica l'iconica piattaforma cronografica Autavia attorno a un orologio sportivo a hublot replica tre mani, ma come abbiamo appreso dopo aver chiacchierato con il CEO Stephane Bianchi a Dubai all'inizio di quest'anno , non replica omega è stata una decisione facile. Ma è stata una scelta fatta con la piena comprensione che un orologio a tre lancette iwc replica rappresentava ancora fedelmente lo spirito e le capacità dell'Autavia, che originariamente era stato concepito come un orologio sportivo replica panerai in grado di soddisfare le esigenze sia dei piloti che dei motociclisti. Inoltre, vale la pena ripeterlo: questa è rolex replica stata anche una decisione consapevole di colmare una lacuna nelle offerte ispirate al patrimonio franck muller replica di TAG Heuer, in cui un'opzione sportiva e conveniente semplicemente non esisteva cartier replica ancora.

    ResponderExcluir